1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Istituto di Montecatone Ospedale di Riabilitazione
Istituto di Montecatone Ospedale di Riabilitazione
Contenuto della pagina

Direzione Aziendale

 

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E L'ASSEMBLEA DEI SOCI

L'Assemblea regolarmente costituita rappresenta l'universalità dei soci (AUSL di Imola per il 99,44% delle azioni e Comune di Imola per la restante quota) e le sue deliberazioni sono assunte in conformità alla legge ed allo Statuto della Società; è presieduta dal Presidente del Consiglio di Amministrazione.

La società Montecatone Rehabilitation Institute S.p.A. è amministrata da un Consiglio di Amministrazione costituito da tre componenti e da un Direttore Generale, investito di poteri di gestione ordinaria.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione  si è insediato il 18 Luglio 2017 ed ha mandato triennale fino all'approvazione del bilancio al 31 Dicembre 2019. 

I membri del Consiglio di Amministrazione sono:

Dr. Giovanni Pieroni, Direttore Operativo dell’IRCCS delle Neuroscienze-Ospedale Bellaria, designato dalla Regione Emilia Romagna d’intesa con le amministrazioni socie, a cui è stata conferita la Presidenza del Consiglio di Amministrazione.

Prof.ssa Laura Calzà, Ordinaria del Dipartimento di Farmacia e Biotecnologie dell'Università di Bologna, nominata dall’Ausl di Imola.

Dott. Marco Gasparri, amministratore delegato della Aepi Costruzioni Elettromeccaniche Srl di Imola e Presidente della Fondazione Montecatone Onlus, nominato di concerto da Comune di Imola ed Ausl di Imola.


Direttore Generale

Il Direttore Generale è stato nominato dall'Assemblea Ordinaria dei Soci in data 10 settembre 2018 con decorrenza dell’incarico dal 19 novembre 2018 per la durata di cinque anni.
Ing. Mario Tubertini 

Direttore Sanitario

Dal 07 febbraio 2019 l’incarico di Direttore Sanitario  è affidato alla:
Dr.ssa Virna Valmori

 

L'ALTA DIREZIONE

 

L’Alta Direzione è un’articolazione funzionale - operativa, costituita da: Direttore Generale (Ing. Mario Tubertini),  Direttore Sanitario (Dr.ssa Virna ValmoriDirettore del Dipartimento Clinico Riabilitativo e dell'Integrazione (Dr. Jacopo Bonavitai), Responsabile dell’Area Tecnico-Amministrativa (Dott.ssa Monica Lovisetto), Responsabile Area Assistenziale Infermieristica e Riabilitativa (Dott.ssa Nicoletta Cava).

 
 
Ultima Modifica: 18/02/2019