1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Istituto di Montecatone Ospedale di Riabilitazione
Istituto di Montecatone Ospedale di Riabilitazione
Contenuto della pagina

Ricerca di personale per il Montecatone Rehabilitation Institute

Concorso per Infermieri: selezione di una unità a tempo indeterminato

 

Sono circa 1600 le domande pervenute da tutta Italia per il concorso di selezione pubblica indetto dall’Istituto di riabilitazione di Montecatone di Imola (Bo), per la copertura definitiva di n. 1 posto in ruolo del profilo di collaboratore professionale sanitario Infermiere - Posizione D del Contratto collettivo nazionale di lavoro Sanità privata.
La prova preselettiva e la prova scritta si svolgeranno il giorno 29 marzo 2016 presso il PALASPORT Amedeo Ruggi di Imola. L’esito della prova scritta contenente l’elenco degli ammessi alla prova pratica sarà pubblicato sul sito di Montecatone nella giornata di mercoledì 30 marzo 2016.

L’istituto di Montecatone è accreditato dalla Regione Emilia-Romagna per 158 posti letto, è un ospedale di 3° livello altamente specializzato, dedito alla riabilitazione delle persone colpite da grave lesione midollare e/o cerebrale acquisita, di origine sia traumatica che non traumatica.
È il principale centro di riferimento per lesioni midollari (HUB) della Regione Emilia Romagna ed è uno dei 5 principali centri regionali che trattano gravi cerebrolesioni acquisite. L’Ospedale ha rilevanza nazionale, infatti oltre il 60% dei pazienti mielolesi proviene da fuori regione. L’Unità Spinale è la maggiore in Italia, quanto a dotazione di posti letto e volumi/complessità dei casi trattati.L’Ospedale di Montecatone impiega circa 330 professionisti di cui oltre 300 tra personale medico, riabilitativo, assistenziale e socio-assistenziale. 

 
Ultima Modifica: 19/05/2016