1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Istituto di Montecatone Ospedale di Riabilitazione
Istituto di Montecatone Ospedale di Riabilitazione
Contenuto della pagina

La Direzione e il Consiglio di Amministrazione augurano buone feste

 

Come ogni anno per le festività natalizie la Direzione Generale e il CDA dell’Ospedale di Montecatone hanno incontrato i professionisti e chi collabora con l’istituto per il consueto scambio di auguri.

Erano presenti il Direttore Generale di Montecatone, Ing. Mario Tubertini, il Presidente del Consiglio di Amministrazione Dr Giovanni Pieroni, il consigliere Marco Gasparri nonché Presidente della Fondazione Montecatone Onlus, il Dr Roberto Pederzini ex Direttore Sanitario e in rappresentanza del Comune il Dott. Claudio Frati (Assessore al bilancio e risorse umane).

La giornata è stata anche occasione per il nuovo Direttore Generale di presentarsi a tutti i dipendenti di Montecatone.

 

“Sono molto orgoglioso di questo incarico, lo assumo consapevole di essere un privilegiato a dirigere questo Istituto. Ringrazio i miei predecessori, il Dr Cavina e il Dr Pederzini, che hanno fatto tanto per questo Ospedale. So che hanno dialogato molto con voi, si sono fatti stimare e il peso di questo mio incarico è quello di mantenere questa stima – ha dichiarato l’Ing Tubertini - Questo Istituto ha fatto molto in questi anni ma non esiste che si fermi, altrimenti il processo di sviluppo e di evoluzione rischia di retrocedere. Questo è il vero obiettivo, quello di riuscire a costruire e ambire a essere ‘principal investigator’ di progetti di ricerca e di sviluppo che sono fondamentali per una struttura come questa. Quello che vi chiedo è di poter dialogare in maniera più serena e franca possibile. Franchezza determinazione e condivisione sono elementi importanti per collaborare". 

Nella giornata è stata presentata anche la Dr.ssa Simonetta Stanzani che avrà l’incarico di Direttore Sanitario pro tempore, in attesa di individuare, da parte della Direzione, il professionista titolare.

 
Ultima Modifica: 27/12/2018