1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Istituto di Montecatone Ospedale di Riabilitazione
Istituto di Montecatone Ospedale di Riabilitazione
Contenuto della pagina

Ultimo giorno a Montecatone per il Dr. Bonavita

 

Dopo sei anni a Montecatone il primario dell’Unità Spinale, Jacopo Bonavita, lascia l’incarico per nuove esperienze lavorative e personali fuori dall’Emilia Romagna.

“Ringrazio dal profondo del cuore tutti i professionisti che lavorano a Montecatone, la direzione e tutti i pazienti incontrati in questi anni. Sono stati sei anni meravigliosi che mi hanno permesso di crescere tantissimo e di imparare nuove cose. Dobbiamo essere orgogliosi di lavorare o aver lavorato a Montecatone perché è un posto speciale sotto tutti i punti di vista. A Montecatone ho trascorso, in tutta la mia carriera professionale, 14 anni che sono stati sicuramente i più belli. Ora mi attendono nuove sfide che raccolgo molto volentieri” ha dichiarato il Dr Bonavita.

“Voglio ringraziare Jacopo perché nonostante abbiamo avuto pochissimi mesi di collaborazione sono stati momenti preziosi. In questi mesi devo dire che ho trovato una persona disponibile e desiderosa di dare sempre qualche cosa in più. Penso che questo Istituto lo senta ancora suo e lo sentirà ancora per un po'. Faccio tanti auguri a Jacopo per la sua nuova avventura lavorativa” ha dichiarato il Direttore Generale Mario Tubertini.

 
 
Ultima Modifica: 03/05/2019