1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Istituto di Montecatone Ospedale di Riabilitazione
Istituto di Montecatone Ospedale di Riabilitazione
Contenuto della pagina

Rappresentanti dell’Ospedale Riabilitativo di Motta di Livenza in visita a Montecatone

 
 

Mercoledì 15 maggio 2019, quest’oggi il Direttore generale Ing. Mario Tubertini, il Direttore Sanitario Dr.ssa Virna Valmori e il Prof. Gabriele Bazzocchi dell’Istituto di Montecatone hanno ricevuto in visita il Presidente Prof. Pauletto, l’Amministratore Delegato Dr Rizzardo, il Direttore Sanitario Dr.ssa Cappelletto, il  Direttore Amministrativo Dr. Pauletti, l’Ingegnere Clinico Piaser, la Responsabile delle Professioni Sanitarie e della Qualità Dr.ssa Pasqualini e la Responsabile della Specialistica Ambulatoriale Dr.ssa Tonon dell’Ospedale Riabilitativo di Motta di Livenza.

La Direzione ha accolto la delegazione presentando la struttura, le caratteristiche logistiche e organizzative dell’Istituto per poi confrontarsi, con gli ospiti, sul tema delle Unità Spinali e della presa in carico delle persone con lesione midollare e/o con grave cerebrolesione acquisita. Un'opportunità di confronto e di condivisione di esperienze delle due strutture.

L’incontro è stato anche un momento per presentare agli ospiti la strumentazione presente a Montecatone, in ambito urologico e gastroenterologico.

 
Ultima Modifica: 15/05/2019