Ufficio Personale

Michela Mariani

Coordinatrice Servizio Gestione del personale e Affari Legali
Tel. +39 0542 632811


Ufficio Concorsi

L’Ufficio concorsi si occupa dell’espletamento delle procedure concorsuali per il reclutamento e la selezione del personale (concorsi e avvisi pubblici) e per eventuali informazioni sullo scorrimento delle graduatorie.

Federica Cavulli
Tel. +39 0542 632821
PEC: concorsi@montecatone.postecert.it


Ufficio Formazione

Fulvia Gentiluomo
Tel. +39 0542 632810

Il Servizio Formazione di Montecatone ha il compito, per la formazione sul lavoro, di definire le linee d’indirizzo con la Direzione Aziendale, di pianificare e valutare gli eventi formativi secondo gli obiettivi aziendali e del Sistema Qualità e i criteri dell’Educazione Continua in Medicina.

Per la formazione al lavoro si occupa di sviluppare rapporti di collaborazione con le sedi Universitarie e le Istituzioni Formative, al fine di favorire, attraverso progetti di tirocinio o stage, un avvicinamento tra le conoscenze teoriche acquisite durante il corso di studi (il sapere) e la pratica professionale (il saper fare, saper essere e sapersi relazionare), e l’acquisizione di capacità professionali utili per il futuro inserimento nel mondo del lavoro.

Montecatone R.I. può avviare progetti di tirocinio curriculare e professionalizzante e progetti di stage, accogliendo laureati (entro 18 mesi dalla laurea), specializzandi e studenti. Per avviare un periodo di stage o tirocinio all’Istituto è necessaria la stipula di una convenzione con gli enti promotori.

L’Ospedale ha attive convenzioni con Università, Scuole di Specializzazione, Enti di formazione professionale e Scuole Superiori ed è sede di tirocinio di diversi Corsi di Laurea.

Per ricevere ulteriori informazioni sul Corso di Laurea in Fisioterapia rivolgersi alla Coordinatrice, Elena Rossi.

Email: laurea.fisioterapia@ausl.imola.bo.it
Tel. +39 0542.604439

X

    Per scaricare la guida ti chiediamo di compilare il form seguente.

    I campi contraddistinti con * sono obbligatori.

    Chi sei

    Consensi