News

All You Can Help

Servizio civile a Montecatone


La Fondazione Montecatone ha realizzato assieme a Casa Guglielmi e a numerosi enti del Comune di Bologna il progetto “All You Can Help”, rivolto a ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni (29 non compiuti al momento della domanda). La scadenza è alle ore 14 del 10 febbraio 2022.

Il progetto prevede 25 ore settimanali su 5 giorni.

Per informazioni il sito è www.scubo.it e alla voce “i nostri progetti” cercate “All You Can Help”.

La domanda di partecipazione può essere inoltrata esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto. Dopo averlo trovato, nella domanda occorrerà indicare la sede inserendo il codice della Fondazione Montecatone Onlus che è 169206.

Nella sezione “Selezione volontari” del sito www.politichegiovanili.gov.it ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando.

Per facilitare la partecipazione dei giovani è disponibile anche il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it che, grazie al linguaggio più semplice, diretto proprio ai ragazzi, potrà meglio orientarli tra le tante informazioni e aiutarli a compiere la scelta migliore.

La Fondazione Montecatone offre assistenza per la presentazione della domanda.

Per informazioni:
info@fondazionemontecatone.org
Tel. +39 0542.632812

Condividi su:
X

    Per scaricare la guida ti chiediamo di compilare il form seguente.
    I campi contraddistinti con * sono obbligatori.
    Chi sei

    Consensi