Soci e direzione
Assemblea dei Soci e Consiglio di Amministrazione
L’Assemblea regolarmente costituita rappresenta l’universalità dei Soci e le sue deliberazioni sono assunte in conformità alla legge ed allo statuto della società.
Montecatone R.I. SpA è guidata da un Consiglio di Amministrazione costituito da tre componenti e da un Direttore Generale, investito di poteri di gestione ordinaria. Il nuovo CdA si è insediato il 12 luglio 2021 ed ha mandato sino all’approvazione del bilancio al 31 Dicembre 2023.
Componenti del CdA sono:
- Dr. Giovanni Pieroni, Medico, PhD, Specialista in Igiene, Tecnica Ospedaliera e Tecnologie Biomediche, designato dall’Ausl di Imola, a cui è stata conferita la Presidenza del Consiglio di Amministrazione.
- Dr.ssa Antonella Cersosimo, Direttore UOC Medicina Riabilitativa Infantile IRCCS – Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna, nominata dalla Regione Emilia-Romagna.
- Dr. Marco Gasparri, amministratore delegato della Aepi Costruzioni Elettromeccaniche Srl di Imola e Presidente della Fondazione Montecatone Onlus, nominato dal Comune di Imola.
Curriculum Vitae componenti CdA
Direzione generale
Il Direttore Generale, Ing. Mario Tubertini, è stato nominato dall’Assemblea ordinaria dei Soci il 10/09/2018 con decorrenza dell’incarico quinquennale a partire dal 19/11/2018. Dal 01 aprile 2022 il Direttore Sanitario è il Dr. Gianbattista Spagnoli
La Direzione generale è impegnata nel rispetto del Codice Etico e della Carta dei Servizi, assicurando la partecipazione delle associazioni degli utenti alla valutazione della qualità. Nel Bilancio di Missione, redatto annualmente, vengono rappresentati a proprietà, Regione, Enti Locali e stakeholders i risultati sugli obiettivi programmati.