Soci e direzione

L'Istituto di Montecatone è una società per azioni a capitale interamente pubblico i cui azionisti sono l'Azienda Usl di Imola (99,44%) e il Comune di Imola

Assemblea dei Soci e Consiglio di Amministrazione

L’Assemblea regolarmente costituita rappresenta l’universalità dei Soci e le sue deliberazioni sono assunte in conformità alla legge ed allo statuto della società.

Montecatone R.I. SpA è guidata da un Consiglio di Amministrazione costituito da tre componenti e da un Direttore Generale, investito di poteri di gestione ordinaria. Il nuovo CdA si è insediato il 12 luglio 2021 ed ha mandato sino all’approvazione del bilancio al 31 Dicembre 2023.

Componenti del CdA sono:

  • Dr. Giovanni Pieroni, Medico, PhD, Specialista in Igiene, Tecnica Ospedaliera e Tecnologie Biomediche, designato dall’Ausl di Imola, a cui è stata conferita la Presidenza del Consiglio di Amministrazione.
  • Dr.ssa Antonella Cersosimo, Direttore UOC Medicina Riabilitativa Infantile IRCCS – Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna, nominata dalla Regione Emilia-Romagna.
  • Dr. Marco Gasparri, amministratore delegato della Aepi Costruzioni Elettromeccaniche Srl di Imola e Presidente della Fondazione Montecatone Onlus, nominato dal Comune di Imola.

Curriculum Vitae componenti CdA

Direzione generale

Il Direttore Generale, Ing. Mario Tubertini, è stato nominato dall’Assemblea ordinaria dei Soci il 10/09/2018 con decorrenza dell’incarico quinquennale a partire dal 19/11/2018. Dal 07 febbraio 2019 il Direttore Sanitario è la Dr.ssa Virna Valmori

La Direzione generale è impegnata nel rispetto del Codice Etico e della  Carta dei Servizi, assicurando la partecipazione delle associazioni degli utenti alla valutazione della qualità. Nel Bilancio di Missione, redatto annualmente, vengono rappresentati a proprietà, Regione, Enti Locali e stakeholders i risultati sugli obiettivi programmati.

Curriculum Vitae Direzione Generale

Iscriviti alla newsletter
Resta in contatto per ricevere informazioni/aggiornamenti su iniziative ed eventi.
Dichiaro di aver letto la Privacy Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali
X

    Per scaricare la guida ti chiediamo di compilare il form seguente.
    I campi contraddistinti con * sono obbligatori.
    Chi sei

    Consensi