Corsi di avviamento allo sport dedicati ai disabili civili, pubblicato l’avviso (scadenza 31/7)

Il Comitato Paralimpico Italiano, sezione Emilia-Romagna, rende noto di aver pubblicato sul proprio sito l'avviso per i corsi di avviamento allo sport dedicati ai disabili civili.

Categorie:

Pubblicato il

17 Luglio 2024

Il Comitato Italiano Paralimpico, sezione Emilia-Romagna, rende noto di aver pubblicato sul proprio sito l’avviso per i corsi di avviamento allo sport dedicati ai disabili civili.

“Nell’intento di avvicinare le persone con disabilità agli sport paralimpici – si legge – e di ampliare la base dei praticanti, il CIP Emilia-Romagna intende organizzare n.70 corsi di avviamento alle discipline paralimpiche che prevedono la partecipazione, a titolo gratuito, di persone con disabilità cognitive, fisico-motorie e sensoriali”.

Saranno prese in considerazione le domande presentate entro le ore 24:00 del 31/07/2024.

Per ulteriori informazioni e iscriversi cliccare QUI

Condividi su:

Iscriviti alla Newsletter

Resta in contatto per ricevere informazioni/aggiornamenti su iniziative ed eventi.