News
Ultimo giorno di lavoro oggi a Montecatone per il dottor Giorgio Sanguinetti, stimato professionista che lascia dopo 23 anni il centro di riabilitazione.
Emozioni intense e genuine per il saluto del dottor Giorgio Sanguinetti, dirigente, Specialista in Fisioterapia e Neurofisiologia Clinica, in quiescenza dopo 23 anni in servizio nel nostro Istituto. Questa mattina il medico ha salutato tutti durante un momento conviviale che aveva fatto precedere da un messaggio di cui riportiamo un breve estratto.
“È arrivato anche per me il momento di salutarvi e, sinceramente, me ne dispiaccio molto. Finisce un periodo bellissimo della mia vita, non solo lavorativa, perché in questo magico posto non ci sono solo dei “colleghi”, siano essi medici, infermieri, terapisti, OSS, tecnici neurofisiologi o radiologi o informatici, amministrativi, insegnanti, ecc. e scusate se dimentico tante altre importanti categorie ma dei “compagni di scuola” con i quali si è cresciuti e con i quali ci si è formati per tanti lunghi anni, con i quali si sono condivise difficoltà e delusioni ma anche tante faticose soddisfazioni”.